Categorie
Per riloga completa si intende il kit completo di tubo, supporti, terminali e anelli.
Si riferisce alla lunghezza del solo tubo, nella misura indicata in descrizione non è incluso l’ingombro dei terminali.
In tutte le riloghe sono compresi i supporti, precisamente 2 pezzi per le misure da cm 120 a cm 220 e 3 pezzi per le misure da cm 250 a cm 340 .
In ogni riloga sono compresi anelli nella misura di un pezzo ogni cm 10 di tubo. Per la riloga da cm 250 sono inclusi 26 anelli.
La differenza sta nel materiale usato. La F7 è acciaio lucido, la F5 è ottone cromato, quindi il materiale utilizzato è rispettivamente acciaio e ottone. Dunque il colore finale si equivale ma materiale e lavorazioni sono diversi.
La differenza sta nel materiale usato. La F8 è acciaio satinato, la F6 è ottone nichel satinato, quindi il materiale utilizzato è rispettivamente acciaio e ottone. Dunque il colore finale si equivale ma materiale e lavorazioni sono diversi.
La riloga completa include viti e tasselli per il fissaggio dei supporti e chiave a brugola per il fissaggio dei grani di supporti e terminali.
Può saldare il suo ordine con Paypal, bonifico bancario o contrassegno.
No, nessuno. Deve gentilmente completare correttamente, in ogni sua parte, la pagina di conferma ordine.
Sì, verrà emesso il documento di trasporto (DDT) per accompagnare la spedizione e la fattura per l’importo da lei corrisposto. Entrambi saranno spediti col materiale ordinato.
Sì, entro 7 giorni dalla data di ricezione. Il materiale dovrà essere reso con l’imballo originale e completo. Non dovrà mancare nessun pezzo, gli stessi non dovranno essere manomessi, fallati o incompleti. Pena la perdita dell’intero importo pagato.
Sì, le spese di trasporto ed eventualmente le spese di contrassegno.
Sì, se il materiale sarà idoneo e le condizioni per il reso rispettarle sarà restituito l’importo decurtato delle spese di trasporto di andata e ritorno.
Si accerti che il corriere non le abbia lasciato l’avviso di passaggio. In caso contrario può scrivere a info@memantovani.it o chiamare allo 030/8970789 per controllare la sua spedizione in tempo reale. Può anche contattare la filiale di destinazione del corriere ai recapiti che trova sull’avviso.
Se crede non ci sia nulla di danneggiato o mancante può firmare con riserva la lettera di vettura, controllare con calma il contenuto dei colli e segnalare eventuali anomalie.
Se il materiale è oggettivamente inutilizzabile respinga la spedizione specificando di renderla al mittente.
È possibile, ma M.E. Mantovani non si ritiene responsabile in alcun modo di ciò che succede ai colli dal momento in cui vengono affidati all’autista. Inoltre in caso di corriere diverso da BRT S.p.A. la richiesta di ritiro presso la nostra sede dovrà essere effettuata da Lei.
Chiamando allo 030/8970789 oppure scrivendo a info@memantovani.it risponderemo a ogni richiesta, dubbio o chiarimento di ha bisogno.
Le ricordo che siamo un azienda produttrice, ci può trovare nei normali orari di ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.